
Il nuovo sito di Mall Consulting è online. Pronto da visitare in ogni sua sezione.
Pronto a offrirvi un’esperienza nuova a ogni visita: perché un sito ben fatto si aggiorna in continuazione, si arricchisce di informazioni, notizie e prodotti, vi accoglie ogni volta proponendovi qualcosa in più. Ecco, questa è una delle caratteristiche più importanti e uno dei motivi per cui abbiamo voluto rivoluzionare la nostra presenza sul web: mettere a vostra disposizione molto più di un sito.
PERCHÉ UN SITO NUOVO?
Nel 2020, un sito web non può e non deve limitarsi a essere la presenza digitale di una società, ma deve fornire un vero e proprio servizio. D’altronde, oggi i siti sono il primo e principale strumento di incontro tra chi cerca un prodotto o un servizio e chi lo offre. Il sito rappresenta il primo contatto: quello che consente a chi cerca di capire se ha trovato la soluzione alle sue esigenze e a chi offre di presentare le proprie competenze e la propria offerta. E forse c’è qualcosa di ancora più importante: navigare nel sito di un’azienda è come visitarla, scoprire non solo cosa fa, ma come lo fa e perché, con quale affidabilità.
La decisione di cambiare il nostro sito è stata motivata dalla più banale delle ragioni: ci sembrava un po’ vecchio e superato. Ma la scelta di progettarlo com’è ora è stata determinata dalla volontà di avere un sito che fosse un servizio al cliente. Ecco perché, dopo aver deciso che ci serviva un nuovo sito, abbiamo compreso che in realtà quello che ci occorreva era un sito nuovo: interattivo, completo, concreto, ricco di informazioni.
IL SITO: UN SERVIZIO AL CLIENTE.
Nell’era in cui le realtà commerciali ragionano sempre di più in termini di customer centricity, di attività progettate tenendo sempre il cliente al centro, anche un sito web deve essere proiettato verso il cliente e concepito come un servizio.
È questa la visione che ci ha guidati nell’ideazione e nella costruzione del nuovo sito. Abbiamo deciso che il nostro sito doveva rispondere a requisiti fondamentali:
- accompagnare i visitatori non solo alla scoperta delle nostre soluzioni, ma del nostro mondo, del nostro modo di lavorare e di vedere il mercato e il settore.
- guidare facilmente gli utenti attraverso un catalogo ampio di soluzioni, offrendo più strumenti per trovare il prodotto giusto per la propria esigenza.
- consentire diversi metodi di contatto.
- offrire occasioni di confronto, di dialogo e di riflessione a partire dagli articoli del nostro blog, che riportano e riporteranno non solo notizie legate alla nostra azienda, ma soprattutto sguardi verso l’intero settore, con una forte attenzione ai temi dell’ambiente, dell’innovazione, dello sviluppo.
- essere in continuo aggiornamento, sempre più ricco ogni mese.
Ecco: è come se il nostro nuovo sito fosse allo stesso tempo uno strumento commerciale e di customer service. Per questo, speriamo che lo troviate utile, concreto, interessante e stimolante.
Benvenuti e buona visita.
Tornate spesso a trovarci, troverete sempre qualcosa di nuovo: una soluzione, un articolo, un punto di vista.