
La mission di Mall Consulting è da sempre volta a migliorare l’efficienza e la qualità produttiva delle operazioni legate alla tracciabilità dei prodotti, dei beni e delle persone all’interno di un’azienda.
Cabiria è una chiave di volta davvero unica perché declina non solo un sistema “all in one” di rilevazione, assistenza e fornitura, ma è anche una vera e propria rivoluzione del sistema stesso del “costo copia”.
Andrea Conte, AD di Mall Consulting, ci racconta Cabiria, l’evoluzione del costo copia.
Come è nato Cabiria?
Cabiria nasce una sera, ad una cena di lavoro, in un ristorante da cui poi prende il suo nome.
Volevamo trovare un modo per rendere il costo copia non solo un servizio ma anche un plus per il cliente, andando a risolvere problemi legati alle scorte e al riordino senza scomode perdite di tempo che, oggigiorno, sappiamo essere preziosissimo.
Ha preso così forma CABIRA, un dispositivo brevettato e davvero vincente.
Come funziona Cabiria?
Cabiria è un dispositivo che gestisce e rileva in TEMPO REALE l’effettivo consumo di etichette, cartellini e nastri carbonati. Gestisce inoltre la manutenzione preventiva e fornisce un reale costo copia rilevato grazie a un software dedicato che in modo del tutto automatizzato rileva e trasmette consumi e riordini senza mai dover intervenire manualmente, ottimizzando i tempi e velocizzando le operazioni.
A chi si rivolge Cabiria?
Cabiria è rivolto al mercato della logistica in modo particolare e in generale a chiunque consuma quantità elevate di etichette.
Perchè scegliere Cabira?
Cabiria si sceglie per ottimizzare e velocizzare il sistema del sottoscorta, del riordino e della manutenzione.
Per avere sempre sotto controllo il reale conteggio dei km stampati, avere un’assistenza e una manutenzione programmata e non doversi più preoccupare di avere fermi macchina improvvisi.
C’è un “prima CABIRIA” dove un’azienda aveva di base un fornitore di etichette, uno per i nastri, uno per le stampanti e uno per l’assistenza e relativamente un magazziniere che si occupava delle scorte, l’ufficio acquisti del riordino e un IT dell’assistenza.
E un “dopo CABIRIA”, dove con un unico referente e in un unico costo viene compreso tutto: etichette, ribbon, stampanti, assistenza, software e hardware.
Un unico referente, un unico dispositivo, tanti vantaggi.
CABIRIA CONTA PER TE.
Cabira nasce da MALL LAB, il nostro innovation department.
Scopri di più: https://mallconsulting.it/mall-lab